
WP 1000
Dispenser carta
erogazione a Fotocellula
Dettagli
Potenza assorbita: 220v + 10% 50Hz
Batteria: LR20 Size D batteries (4Pcs)
Perdita della funzione CA: <7.5W
Distanza dal sensore: 90mm+25mm (front)
Dimensioni: 360 x 290 x 200
Peso: 2400g
Specifiche del rotolo di carta: 190X200 mm
WPL propone una soluzione a tutte le vostre richieste, realizzando prodotti di altissimo livello. Il Dispenser elettronico per carta monouso a fotocellula WP 1000 ne è un valido esempio.
Appartenente alla linea WPL, il modello WP1000 si integrerà perfettamente con qualsiasi ambiente, dagli uffici alle palestre, dagli spazi di lavoro pubblici a quelli privati. Lo stile sobrio ma moderno lo rende un prodotto di design: la gradevole estetica è frutto di un design studiato nei minimi dettagli. Il dispenser WP 1000 è un elemento che si abbina perfettamente con tutti i prodotti della linea WPL.
WP1000 è più di un semplice dispenser, permette di selezionare il funzionamento elettronico o a batterie a seconda dell’esigenze, questo ne agevola l’uso e lo rende un prodotto contemporaneo, elegante, funzionale. Il design, in primis, consente di posizionare il dispenser WP 1000 in ambienti dallo stile differente.
Chiunque desideri asciugare le mani, troverà subito e con estrema facilità la carta già pronta per essere utilizzata, la quale verrà fuori in modo manuale o in maniera del tutto automatica data dal sensore elettronico. Semplice e rapido ma soprattutto comodo per chi desidera ottimizzare i tempi.
Il Dispenser WP 1000 è disponibile in diverse colorazioni, così da poter essere collocato tranquillamente in qualsiasi ambiente. Cinque colorazioni disponibili: bianco, nero, verde, argentato e oro-rosa.





Caratteristiche


Il punto del sensore e il pulsante si trovano nella stessa area.

Girare a sinistra per la connessione AC. Girare a destra sulla connessione CC.

La manopola di regolazione ha l’indicazione sulla lunghezza della carta in uscita. Se giriamo a sinistra, la carta che esce sarà più corta mentre la svolta a destra sarà più lunga.
Procedure di installazione
- Dopo il fissaggio con la dima, eseguire i fori di fissaggio sulla dima con un trapano elettrico.
- Inserire il chiodo ad espansione nel foro praticato della sagoma.
- Togliere la sagoma come mostrato.
- Posizionare l’erogatore nella giusta posizione dei fori praticati e fissare la vite con una vite con un cacciavite come mostrato





